I soci

“La vita vi fu data da Dio perché ne usiate a beneficio dell'umanità, perché dirigiate le vostre facoltà individuali allo sviluppo delle facoltà dei vostri fratelli, perché aggiungiate coll'opera vostra un elemento qualunque all'opera collettiva di miglioramento e di scoperta del vero che le generazioni lentamente ma continuamente promuovono. Dovete educarvi ed educare, perfezionarvi e perfezionare.” Giuseppe Mazzini

Germoglio Novo ha un’idea unica e originale, ma soprattutto è ispirante e coinvolgente.  Contribuire in questa associazione fa sentire partecipi di qualcosa di grande.

Stefania

Francesco

Germoglio Novo non è una semplice associazione, è un progetto che rivoluzionerà il modo di vedere il volontariato sociale. Esserci e spendere il proprio talento, vedere gli altri che con dedizione e amore si impegnano per un obiettivo comune, fa sentire che Germoglio Novo è una soprattutto una grande famiglia. 

Conosco il progetto del parco da anni, dai suoi primi segnali di “semina”. Poi il seme è cresciuto nel tempo e ora questo germoglio è pronto per nascere davanti agli occhi di tutti. Emozionante vedere un progetto così grande prendere forma e migliorare utilizzando la flessibilità a proprio vantaggio. Quando ci si spende con amore la risposta non può essere che magica.

Marzia

Andrea

Ho conosciuto Germoglio Novo per caso, ma la luce che emana quest’associazione è travolgente. Partecipare significa aiutare loro a crescere e regalare a me stesso un momento di nutrimento per l’anima. 

Per quanto mi riguarda credo che Germoglio novo con il programma/progetto che si è dato come obiettivo, sia una realtà importante. Si muove in un sottostante sociale in movimento, in evoluzione. Penso che oltre alla sfida realizzativa, già importante, debba confrontarsi con le evoluzioni sociali, politiche, economiche in essere. Anche questo aspetto avrà la sua importanza. 

Quindi, mi piace il progetto e costruirlo sarà una sfida nel prossimo futuro!

Carla

ORA TOCCA A TE

Cosa puoi fare TU per NOI?