Il nostro progetto

Immagina...

Un’area verde recuperata e messa a disposizione della comunità, dove la Natura diventa protagonista.

La mano dell’uomo che rispettosamente inserisce alcune strutture completamente immerse, trasformando con eticità spazi che diventano adattabili ad attività per il benessere di tutti.  

Uno spazio che attraverso la magia della natura sapientemente amalgamata, attraverso esperti e volontari che proporranno attività e scambi di talenti, attraverso il divertimento e proposte esperienziali, potrà diventare una casa accogliente verso chiunque voglia far parte di un mondo migliore, fatto di persone, di rispetto e di Natura.

Ecco alcuni dei nostri obiettivi...

Attività di interesse generale in favore dei propri associati, dei loro familiari o di terzi, che favoriscano una riconnessione con la natura ed uno svago salutare;

Laboratori artistici ed esperienziali, musicali, teatrali e dinamici per lo sviluppo delle potenzialità individuali, nel rispetto della collettività e dell’ambiente.

Percorsi tematici sul territorio della tradizione storica culturale ed enogastronomica veneta;

Attività sostenibili ed ecologiche che valorizzeranno il patrimonio culturale, naturale e paesaggistico locale;

Turismo ecosostenibile e consapevole con percorsi dedicati ed iniziative tra cui cicloturismo, trekking, nordic walking.., a vantaggio dell’inclusione e dell’integrazione sociale;

Affiancati da professionisti che ci supportano saremo promotori della sostenibilità.

Per saperne di più